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Vecchio 22 settembre 08, 20:37   #599 (permalink)  Top
Jackal
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Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
Salve a tutti gente...eccomi di ritorno!!

Tutto bene, sì?? Io un pò meno...il mio approccio con il K2 va a rilento...quando ho tempo piove, quando fa bello sono io ad essere impicciato...e in casa non si può fare..non è il CP2 questo bestione...

In compenso posso dire che per ora sono soddisfatto di quel poco che ho fatto, il K2 mi si sta rivelando una macchina robusta e affidabile...peccato per la coda non proprio facilissima da gestire...dovrei perdere un pò più di tempo sul gyro..ma vabbè...

Veniamo al punto...ho acquistato la puleggia a 43 denti della Xtreme...che, almeno stando alle leggi della meccanica, dovrebbe fornire una più corposa spinta anticoppia...a vederla sembra molto ben costruita e rifinita, in alluminio, credo lavorato con fresa CNC, senza sbavature e di un gradevole color titanio scuro...nella bustina ci sono anche due cuscinetti da sostituire o accoppiare (lo capirò solo montando il tutto...) agli originali e la cinghia, anche quella molto ben fatta...(non so se ci avete fatto caso...ma quella di serie...perde peli )
Tolto che non appena montata posterò i risultati, ma qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e ha per caso qualcosa da dire in proposito??...

Oltre a questa ho preso il cappuccetto ferma-testa, anche quello della Xtreme...del tutto inutile ai fini del volo...ma è così carinooooo!!!!

Vabbè...fatemi sapere!!

Keep on Fly gente!
Ciao, inannzitutto ben tornato
Io ho montato sul mio king la tua stessa pulegia e devo dire che la differenza si sente ( nn solo nelle prestazioni ma anche nel rumore! ), dopo averla montata ho notato che dando bruschi cambiamenti di passo la coda reagisce molto meglio che con la pulegia originale
L'unico inghippo che mi sono trovato ad affrontare ( che è venuto fuori solo dopo 5 - 6 voli ) è che la cinghia si è leggermente "allungata"... può anche darsi che, avendo fatto su 6 voli 3 crash sia stata anche colpa mia ,ed ora mi salta un dentino sul pignoncino di coda...
cmq appena riesco ne ordino una nuova ...
Per il capuccio della testa del rotore principale ( intendi il funghetto ? ) io mettendo la meccanica in teflon lo avevo "di serie" e devo dire che è utile mentre fai traking o settaggi vari ( dai motore guardi quello che devi guardare, chiudi il motore e manina sulla testa per fermarla prima )
cmq aspetto di sapere come ti trovi tu con tutti e due

PS.Dopo che metterai la pulegia extreme dovrai risettare il gyro ( io ho l'orignale ) perché a me "sculettava" molto subito averla montata

Ciao
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Ultima modifica di Jackal : 22 settembre 08 alle ore 20:42
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