Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Raga,
ma un belt può far volato veloce se equipaggiato con giroscopio e servi di qualità ?
Ieri un tizio mi ha detto che ciò non è possibile.. Ovvero non si potrà mai fare a livello di un T-Rex 450 (o equivalenti) pur a parità di elettronica e motore per via di limiti strutturali delle plastiche del Belt-Cp..
può essere ? |
Il belt di scatola vola bene già di suo. Ha dei limiti. Se gli metti dei servi digitali, un giroscopio futaba 401 con il suo servo di coda ed una radio computerizzata ottieni un mezzo che supera di gran lunga il belt di "serie". Le plastiche e nel tempo stesso la qualità dei materiali lo rendono in difetto rispetto al Trex, se lo paragoniamo a quest'ultimo. Il trex ha tutta una sua struttura molto più di qualità superiore, non a caso se leggi i post precedenti noti di come alcuni cambino i pezzi esky (casa costruttrice del belt) con quelli Align (casa del trex); dalle pale ai tubi di coda, dai rotori di coda ai rotori principali. Lo giustifica anche il prezzo: Trex costa di più rispetto a belt.
C'è da dire inoltre che anche il trex di scatola ha bisogno di alcuni "cambi": tipo ai servi e al giro. Questo, è quello che mi hanno detto. Mi sono informato pure io perchè sto cercando di acquistare il trex 500 oppure il 600 nitro.
Ciò non toglie che sia trex 450 sia belt siano delle zanzarine: sono fatti per schizzare via al minimo accenno ed un volato tranquillo (intendo reale) è un po' più complicato da fare, ma non impossibile. Sono nati più, secondo me, per il 3d
Spero di averti aiutato