Salve a tutti gente...eccomi di ritorno!!
Tutto bene, sì?? Io un pò meno...il mio approccio con il K2 va a rilento...quando ho tempo piove, quando fa bello sono io ad essere impicciato...e in casa non si può fare..non è il CP2 questo bestione...
In compenso posso dire che per ora sono soddisfatto di quel poco che ho fatto, il K2 mi si sta rivelando una macchina robusta e affidabile...peccato per la coda non proprio facilissima da gestire...dovrei perdere un pò più di tempo sul gyro..ma vabbè...
Veniamo al punto...ho acquistato la puleggia a 43 denti della Xtreme...che, almeno stando alle leggi della meccanica, dovrebbe fornire una più corposa spinta anticoppia...a vederla sembra molto ben costruita e rifinita, in alluminio, credo lavorato con fresa CNC, senza sbavature e di un gradevole color titanio scuro...nella bustina ci sono anche due cuscinetti da sostituire o accoppiare (lo capirò solo montando il tutto...) agli originali e la cinghia, anche quella molto ben fatta...(non so se ci avete fatto caso...ma quella di serie...perde peli
)
Tolto che non appena montata posterò i risultati, ma qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e ha per caso qualcosa da dire in proposito??...
Oltre a questa ho preso il cappuccetto ferma-testa, anche quello della Xtreme...del tutto inutile ai fini del volo...ma è così carinooooo!!!!
Vabbè...fatemi sapere!!
Keep on Fly gente!