Discussione: inspire 60
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Vecchio 22 settembre 08, 17:20   #32 (permalink)  Top
nortrop
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Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Gluc, a mio avviso, il fatto che tu "cercherai" di dosare il gas, equivale a dire"speriamo bene", in quanto è vero che sicuramente starai attento e non accade nulla, ma è altrettanto vero che il setup non è corretto, anche x chi non fà gare, il momento che deciderai di fare un bel volo dinamico, con 5 minuti di f3A e rimanente di 3D, sarai in apprensione (rischio bruschetta), ne deriva un utilizzo del modello alquanto limitato.Io a 5S non sono alto di assorbimento, misuro 66A a manetta;mentre a 6S arrivate sui100A(che bisogna limitare elettronicamente).Io credo che con questo motore, usato a 5S, la soluzione sia solo il peso da diminuire, tramite servi mini, batterie 3700, e un solo servo di coda, e ci dovremmo essere.Del resto basta che visioni il video sul sito fliton dell'inspire pilotato da milosevich, x vedere che l'axi usato a 6S ha KV, se ricordo bene, di 370.

Si...mi sembra che abbiamo detto la stessa cosa! Concordo pienamente sul fatto che non sia il giusto setup. Sicuro!
Quello che voglio dire è, che per il mio attuale stile di volo, preferisco privilegiare una notevole riserva a fronte di una scioltezza in volo che deve senz'altro ancora maturare.
Un giorno, parlando con Filo, discutevamo sulla scuola americana e quella europea. Gli americani, di solito, rispetto alle configurazioni consigliate quì da noi, esagerano spesso mettendo una cella in più. Ho fatto caso a questa cosa: Su 29 30 a 4s e non 3s, Aj extra a 4S no 3S, Katana Sebart 6s ecc. I soliti esagerati, ma io mi trovo bene con questa diciamo, "scuola di pensiero"!
Comunque ora bigna prova il 4025-12 16
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