Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 16:48   #13 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
mah l'elettrico......................... ma che razza di modellismo è ???

cioè. è come guaradare un film bellissimo con i sottotitoli ma senza audio.... è un po una fregatura!!!!
come fai a guidare una macchina che non fa il minimo rumore??? è come se manca qualcosa...
forse non avranno lo spunto delle elettriche,non saranno pulite e non saranno puzzolenti pero chi se ne frega a me le macchine piace sentirle che in rettilineo allungano e non è rumore ma è musica....................

è poi come dice qualcuno....E' SOCCIANTE FARE BRUM BRUM CON LA BOCCA...
Sai e' scocciante fare brum brum con la bocca.....
Ma ora che stanno uscendo i buggy 1/8 elettrici......e' totalmente irritante vederseli sfrecciare accanto......e col cavolo che ci stai dietro!!!
Se un giorno verra' creata la categoria elettrico x l'off road buggy, penso proprio che mi terro' la nostalgia del rombo e mi godro' tutta la potenza dell'elettrico!!!
E basta con filtri da lavare e oliare, residui di combustione mischiati a terra attaccati x tutto il retrotreno e scocca, miscela che costa un futtio, candele bruciate, marmitte da 100€ schiacciate, scottature alle mani, carburazioni varie e ,come mi e' successo nell'ultima gara che ho fatto, il serbatoio che prende fuoco!!!!!!!
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando