Citazione:
Originalmente inviato da grakula Forse e solo un problema di vecchiaia, come tutte le cose anche le classi veliche nascono invecchiano e muoiono, il fatto stesso che si vadano a cercare novità potrebbe esserne la conferma, magari tra un po' toccherà alla IOM.
Forse con un ignezione di vitamine, magari un ritocco del regolamento...ma non saprei |
Con tutto il rispetto nei confronti degli amanti di queste classi .. io penso che sia il tipo della regata che è di una noia mortale.
Un pò come la Coppa America 1:1 sta diventando noiosissima.
Non tifo per dli svizzeri, ma il lancio degli AC90 la dica lunga sulla necessità del cambio della formula.
Fare dei barchini lunghi 1 mt ha una leggerissima economicità di base, ma poi i costi si elevano per altre strade.
Il vero problemi è che il nostro modellismo ha in comune una cosa con la nautica 1:1 ... il costo, che lo rende quasi proibitivo verso i giovani.
Io proporrei, per esempio, l'eliminazione del carbonio.
Buona l'idea dell'iniezione di vitamine ... ma esse hanno effetto su un soggetto morto?
PS nel dubbio: Con tutto il rispetto nei confronti degli amanti di queste classi