Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 12:27   #6 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
la cam che proponi e la stessa che ho postato io

comunque...non credo ci siano di piu economiche a meno che tu non voglia ordinare da ebay solo la cam e poi trovarti maniere di montarla e collegarla sull'eli...
secondo me conviene se hai competenze in materia, io lo stavo per fare infatti ho iniziato con gli eli solo per questo motivo...
ripeto io farei cosi, ma siccome la flycam proposta costa sui 60€ (la trovi anche a di meno se hai fortuna sui siti di aste online, non publicizziamo)
conviene prendere quella gia fatta e pronta, perche potresti spendere di piu...
Ovviamente appena hai qualcosa che si alza da terra (eli, aereo, qualsiasi cosa) la tentazione di farci delle foto o video viene, anche a me è successo. Mi domandavo: ma vi ricordate quando una decina di anni fa iniziarono ad andare di moda i CCD (e poi i più economici CMOS) e si trovavano microcamerine a bassa risoluzione (630x480 o anche meno) piccole come mezzo pacchetto di sigarette, senza display nè niente e con memoria da una decina di immagini o poco più... oppure ricordo di aver visto anche delle micromacchine fotografiche formato memory stick USB... ma che fine hanno fatto? Si trovano ancora? Già all'epoca costavano poco. Insomma, una delle fotocamere che ora mettono dentro ai cellulari è dieci volte più leggera della Flycam, non si potrebbe trovare una cosa del genere?
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando