Citazione:
Originalmente inviato da fante81 Ho preso il cp1 ma dopo vari tentavi riesco a malapena ad alzarmi e ho già fatto parecchie cadute.Visto che ho il cavo usb per colegare il telecomando volevo sapere quale simulatore usare ma tenete conto che ho il pc un pò vecchio e i programmi nuovi tipo reflex ecc non mi girano.Hoi provato a usare fms ma non riesco a far corrispondere i comandi come nella realtà. grazie |
A me FMS non dispiace affatto nella sua semplicità. E secondo me per imparare a prendere la mano coi comandi è sufficientemente realistico. Certo se uno ci vuol fare acrobazie forse.... Dipende molto anche da un modello all'altro, quello del CP1 che ho io e che mi era stato consigliato una settimana o due fa su questo forum mi sembra abbastanza ok, anche se ha la coda che tremola un po' troppo. Per il settaggio hai provato a vedere dal menù che serve per scegliere l'interfaccia e calibrarla? Io per gli elicotteri sono riuscito a settarlo bene, anche se per gli aerei no (ha il gas a rovescio, e se gli dico di invertirlo non funziona del tutto. Oppure lo stick del gas per gli aerei incrementa davvero spostandolo verso il basso, come la manetta di un aereo vero -credo-?).
Ciao non ti scoraggiare. Anche io ho fatto e faccio molti capitomboli ma anche così (e spendendo un po' di ricambi) mi diverto da matti. Ora riesco abbastanza a fare hovering, ma solo con la coda verso di me. Meglio di niente...