Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 09:26   #137 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ultimo commento poi.. non interverro piu'..

Citazione:
Originalmente inviato da banzai Visualizza messaggio
Non direi una mancanza di dialogo...Se osservi bene bene, noi tutti praticanti combattari, andiamo d'amore e d'accordo, e ci ascoltiamo con attenzione no?
Ti sembra?
Hai notizie di liti tra combattari praticanti negli ultimi tre anni?
E' ovvio che le proposte della mia povera nonna che non fà combat, e di tutti gli altri che non lo fanno non hanno senso no?
Non hanno senso perchè se non sai e non fai non puoi no?
Chiaro no?

E POI PERCHE' DOVREI FARE COMBAT CON REGOLE SCRITTE DA CHI NON LO FA?

peri inciso lo avete chiesto voi, volevate sapere il perche di chi NON pratica Combat, volevate sapere i motivi, bene i motivi sono stati espresso, se poi a voi non ve ne frega un C... dei motivi che cavolo lo avete chiesto a fare, se come ho letto sopra a voi le cose stanno bene cosi, cosa cavolo chiedete a fare che ci siano nuove leve, se i regolamento sta bene solo a voi...

E tranquillo, che tutto quello che viene proposto in giro, noi lo valutiamo...Vedi il delirio elettricaro di inzio stagione finito poi con un furto d'auto....
vedo vedo, che la vostra valutazione finisce in un se il combat TU non lo fai cosa cavolo proponi a fare.....
E lgli unici aces elettrici visti sul campo,alla fine del delirio, sono stati quelli di slow,etabeta e quello di corvogiovanni, già precedentemente e seguentemente combattari scoppiettanti...

BANZAI

PS: chiunque viene nei campi per praticare combat, oggi, viene trattato come un vecchio amico...
Bisogna però avere un modello, un pò di fegato, e .....Andare al campo!!!
penso che al massimo faro' qualche momento di "combat gioco" la domenica con matteo...

Grazie comunque d'aver almeno letto.. quello che ho scritto.
Fine del gioco.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando