Citazione:
Originalmente inviato da apollonic L'assetto non serve a compensare i problemi di bilanciatura: il mezzo va prima bilanciato, poi si cerca il miglioramento con l'assetto appropriato al terreno.
Ho lo stampede non il rustler, ma il problema del motore a sbalzo sull'asse posteriore è comune ad entrambi... ciò, sommato al 2wd e alla potenza del velineon, pregiudica la capacità di sterzare! Cioè anche senza darci dentro, si finisce sempre esterni alla curva...
L'unica alternativa per avere un mezzo un po piu bilanciato immagino che sia appesantire l'avantreno oltre l'asse anteriore, quindi niente di meglio che un bel paraurti! che manca su questi mezzi...
Quindi propongo di dare il via ad una serie di progetti, che ne dite? |
Il rustler è più basso dello stampede e soffre meno delel problematiche da te citate, non essendone comunque esente.
Però (e lo dico da profano) ho sentito da qualche esperto del settore che appesantire l'avantreno in un 2wd a trazione posteriore può portare il mezzo ad andare in testacoda in curva.
Ma sperimentare non fa mai male.