Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 00:58   #858 (permalink)  Top
apollonic
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
Prima la bilanciatura, poi l'assetto

L'assetto non serve a compensare i problemi di bilanciatura: il mezzo va prima bilanciato, poi si cerca il miglioramento con l'assetto appropriato al terreno.
Ho lo stampede non il rustler, ma il problema del motore a sbalzo sull'asse posteriore è comune ad entrambi... ciò, sommato al 2wd e alla potenza del velineon, pregiudica la capacità di sterzare! Cioè anche senza darci dentro, si finisce sempre esterni alla curva...
L'unica alternativa per avere un mezzo un po piu bilanciato immagino che sia appesantire l'avantreno oltre l'asse anteriore, quindi niente di meglio che un bel paraurti! che manca su questi mezzi...

Quindi propongo di dare il via ad una serie di progetti, che ne dite?
apollonic non è collegato   Rispondi citando