Citazione:
Originalmente inviato da Starchild Ciao Roberto,
innanzi tutto vorrei capire come fate ad allegare una citazione (argomento pesantemente off-topic)
Torniamo al nostro mostro.Vorrei proprio montare il giro della Esky head lock, ma tu dici che non cambia le performance;inoltre il venditore (e metto il nome DEWIL) mi sconsiglia di usarlo...ma allora sono solo io che mi esalto!!!!!
Comunque a parte problemi di asetto e interferenze (volo di fianco ad una centralina enel) sono abbastanza soddisfatto del volo, tenendo conto anche che volo con un elicottero da soli tre mesi come autodidatta.Qualunque consiglio è comunque bene accettato
Paolo |
Per rispondere ad un messaggio, clicca su "Quota", in basso a destra e vedrai che il messaggio viene citato.
Non ho detto che non cambia niente col gyro HH della ESky.
E' un po' meglio, ma non aspettarti chissà che.
Diciamo che vale quello che costa, ma non è da confrontare con altri gyro che costano 4 volte tanto.
Le interferenze le ho anche io, tanto che penso che sia un problema di trasmittente (ESky) o di ricevente. Le ho su tutti i servi: ogni tanto "scattano" da soli, muovendosi un po' dalla posizione neutra. Non ho ancora risolto il problema, che è alquanto fastidioso e pericoloso.
Ciao
Roberto