allora
mettendo le curve al 100% il tuo limitatore, assolverà anche la funzione di governor.....quindi dovrebbe mantenere il motore a giri costanti
1 cosa cerca di ottenere un curva a 100% e non a 95%.....regola il tirante del motore se fa sforzare il servo.
2 mettere gli ATV a 100%
3 controllare che i due magneti non diano seganle al sensore, mi spiego: il sensore deve leggere UN SOLO magnete, non tutti e due.
4 Simone, tieni ben presente una cosa: scendendo in negativo può esere normale un cospicuo aumento di giri. ma l'aumento riguarda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in rottore. è solo lui che aumenta di giri, infatti il motore viene scollegato dal rotore nel qual caso il rotore supere i giri del motore. lo scollegamento avviene tramite il conosciutissimo cuscinetto unidirezionale posto nella corona principale.
quindi a te sembra che il motore aumenti di giri perchè: il rotore fa più rumre, e il motore fa un rumore più acuto perchè è minimamente messo sotto sforzo.
se invece è palese che sia il motore a aumentare di giri,prova i consigli citati sopra.
ciao caro.
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