Citazione:
Originalmente inviato da ico91 ciau a tutti, mi sono iscritto da poco e quindi scusate tanto l'ignoranza mi sono da pochissimo comprato un lamaV4 x capire qualche cosa su questo hobby che giorno dopo giorno mi sta affascinando sempre di più..leggendo molti topic su questa "branca" del modellismo mi sono accorto che molti si lamentano del fatto che gli elicotteri rc "seri" costino parecchio e quindi volevo chiedervi, mi potreste chiarire un po' le idee? questo xfire , che definite un modello serio, quanto può costare, con radio e tutto(diciamo pronto al volo)? è paragonabile al trex(sempre elettrico)?
p.s. a scanso di equivoci chiarisco subito che so molto bene che il mio prossimo passo consigliato dopo il lamino dovrebbe essere l'honey bee cp1 x esempio(per abituarmi ad un rotore di coda) quindi non vi faccio queste domande xkè penso già di comprare modelli così "in alto" ma per pura curiosità e xkè sto cercando di avvicinarmi a questo mondo |
ciao Ico91,
Noi di T-Rex450 ne abiamo consumati parecchi!! ..... il progetto XFire è nato quasi per caso, eravamo alla ricerca di un modello che avesse meno problemi del T-Rex e che fosse più facile da pilotare e fare 3D
L'XFire ha la posizione del tubo di coda + in basso del T-Rex e di conseguenza ha una stabilità nettamente superiore, anche con vento!
Il metallo utilizzato nella costruzione è di alta fattura, il telaio è in mono scocca in fibra di carbonio, leggero e ha meno torsioni, i sevi sono fissati su staffe di aluminio, + facili da mettere e togliere e più "fissi" e quindi danno + garanzia di non problemi.
Le manine del rotore hanno i cuscinetti reggi spinta e quindi i cambi di passo sono più morbidi in riferimento hai rotori standard T-Rex.
Canopy in Fibra di Vetro ad alta visibilità x vedere il modello anche a grandi distanze.
e molto ancora ............
Per i prezzi e per capire meglio il modello visionati il sito ufficiale del modello:
XFire 450
Per altre info puoi contattarmi via MP o x cell 3483128701
Ciao ciao
ElyTeo