Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 16:30   #5925 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Sono sicuro al 100% che il tuo problema è relativo al fissaggio delle pale sulle manine .................
Intanto grazie Aregar, Filippo e Klesk dei suggerimenti..vi leggo volentieri.

Temo anche io che sia un problema di manine.. perche sono in perfetto tracking e sono bilanciate ed inoltre sono fissate come dice Aregar, se giro l'eli si muovono appena.

Pero come scrivevo prima i due portapale sono "spioventi". Faccio due prove poi vi aggiorno.. il problema è svitare il dado [023, non sarà il famigerato 5,5?] ... dovro fresare qualche atrezzo x entrarci...

Altra cosa (curve a parte) come si regola il passo meccanico? O meglio nelle radio programmabili imposto le varie curve ecc..ecc.. ma in questa di scatola, a parte i 2 potenziometri no. Pero', come lo regolo il passo meccanicamente? Quali sono i link. Ho letto su RcUniverse che dovrebbe essere quello dell'AIL [il 104?]. Inoltre leggo nel post seguente che prima si deve sistemare la pala principale, poi l'altra... ma come?

Ciao ragazzi e grazie ancora del tempo perso per risolvere il mio problema
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando