Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 16:57   #3338 (permalink)  Top
elwood
User

Data registr.: 20-01-2008
passo e batterie

Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
salve a tutti dopo che o sostituito il motore che mi si e bruciato in consequenza di un passo errato oggi o rifatto il passo come da manuale premeto che io sono un principiante e non ci capisco molto sono riuscito a farlo alzare e tenendolo il volo piu di 10 minuti con la batteria originale e il motore si poteva stringere e non bruciava conclusione e che o fattu un buon passo

puoi dirlo forte!!
la regolazione del passo fa impazzire anche a me, sicuramente perchè non ho ancora compreso bene cosa siglifica penso, stò cercando indicazioni sul forum e con pazienza li troverò. Ho iniziato con il settaggio del mauale istruzioni, poi chiaramente all'inizio si prova a toccare un pò di tutto sperando nell'hovering che mai arriva!! cmq se lascio come letto sia sul forum che sul manuale pit H 10 plt H01 tende a schiacciarsi a terra e non si alza, adesso ho pit h 9 e plt h9, sembra che vada ed è abbastanza dolce ma ho paura anch'io di rovinare il motore o altro. Se potete darmi qualche idea ne sareri felice.
Per le batterie l'originale è andata, ho anche una 1600 e non vado oltre i 15 min tra saltelli voletti e minihovering (mi sa che sono ancora agli albori)
Nel caso quali sono le batterie migliori per l'eagle, pensavo di fare un giretto da helygoo che dite? (io sono in provincia di varese...)
ciao e grazie.

ah! ho provato a muovere i trim con il tasto adjust bloccato e poi sbloccandolo si posiziona con la regolazione nuova....
elwood non è collegato   Rispondi citando