Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 05, 00:46   #27 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by simone76@01 settembre 2005, 23:27
Non ho avuto molto tempo, ho fotografato solo la basettina dello stingray. In questo caso di una schedina con i diodi, montata alla basetta servi con viti e distanziali, con tutti i cavi saldati lato rame che spariscono sotto la basetta attraverso un foro, contribuendo all'ordine in fusoliera. Anteriormente nella gommapiuma ci sono gli alloggiamenti per i due pacchi 5x2400NiCd. Nessun interruttore, nessuna inutile complicazione. In questo caso la schedina non è protetta in quanto monta i connettori direttamente sulla scheda, in altri casi invece ho protetto il tutto in termoretraibile e nascosto sotto la basetta servi.

ciao

[attachmentid=9145]
A parte la scia di bavetta che sto lasciando.... ... dunque, dicevo... ecco ... spetta un po' che mi riguardo la piastra.... .... bene... non ho capito a questo punto come colleghi il tutto... io pensavo che fosse come una centralina in cui tutti i fili passano attravero la basetta... mi spiego: batterie alla basetta; servi collegati alla basetta, a uno strip maschio, tre piste per ogni servo (positivo e negativo collegati alle batterie) e poi le piste collegate ad altrettanti fili che vanno alla rx; mi pare di capire dalla foto che i servi sono attaccati direttamente alla rx... o no?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando