Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Concordo con te Alex, in molti casi potrebbe essere utilissimo, ma per me che vivo tra ufficio, laboratorio e casa non è necessario e da ciò deriva la mia decisione di liberarmene
Per ritornare in tema, tu hai il Logo 600 con V Stabi, mi pare di si ? Che configurazione consigli ? Io non volo con l'eli ma sarebbe per mio figlio che attualmente vola con il Trexone 600, pur non essendo molto bravo fa volato, looping e tonneau, ecc. e promette bene, e dato che Natale è abbastanza vicino.................dovrò mettere mano al portafogli, peraltro abbastanza vuoto
Ciao e grazie per i consigli molto apprezzati,
Alberto |
Ti capisco per il cell,anche per me,ultimamente è diventato un peso,perciò l'ho preso il più piccolo ed economico possibile.
Non lo abbandono del tutto perchè mi ha salvato tante volte e in caso di energenza senza cellulare in un posto isolato andrei in panico.
Comunque,quando non voglio essere raggiungibile lo spengo semplicemente ma lo porto sempre con me,come "salvavita".
Tornando all'ely,aspetta la risposta di Alex ma secondo me,sei su "qualche" migliaglio di !
Calcola già solo un paio di pacchi 10S