Concordo con te Alex, in molti casi potrebbe essere utilissimo, ma per me che vivo tra ufficio, laboratorio e casa non è necessario e da ciò deriva la mia decisione di liberarmene
Per ritornare in tema, tu hai il Logo 600 con V Stabi, mi pare di si ? Che configurazione consigli ? Io non volo con l'eli ma sarebbe per mio figlio che attualmente vola con il Trexone 600, pur non essendo molto bravo fa volato, looping e tonneau, ecc. e promette bene, e dato che Natale è abbastanza vicino.................dovrò mettere mano al portafogli, peraltro abbastanza vuoto
Ciao e grazie per i consigli molto apprezzati,
Alberto
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Beh, ciò dipende da che cosa una persona vuole fare nella vita
Se decidi di svolgere una certa mansione, hai necessariamente bisogno di mantenere il contatto con altre persone, e quindi il cellulare è indispensabile.
Certo, il pensiero di "uomo libero" senza pensieri, senza nessuno che possa disturbare, non è affatto male... Un sogno più che altro, ed un pò meno realtà per la stragrande maggioranza delle persone... |