Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 10:41   #181 (permalink)  Top
ManOwaR
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Primo Crash

Ho fatto provare l'elicottero ad una persona che volava in mode1.

CRASH!

All'inizio sembrava che i danni fossero la manina porta pala ed il tubo di coda piegato. Per volare immediatamente sono adato in un negozio ed ho comprato i ricambi del T-Rex 450: IDENTICI.
Devo dire che il "responsabile" si è reso subito disponibile a ripagare quanto rotto. Lo rigrazio di cuore, ma non accetto.

Comunque ho da risolvere un bel problema...

Putroppo da un esame più approfondito è venuto fuori che si è piegato l'albero del rotore, che posso ordinare da winning-models, ma soprattutto si è rotto un altro pezzo di vitale importanza per l'elicottero.
Nel manuale del kds questo è indicato con il numero 77: One-way gear bearing set.
In pratica è un cilindretto con un foro laterale che unisce la corona collegata al motore a quella che fa girare la cinghia per la coda, e queste due all'albero principale. Praicmente uno dei pezzi fondamentali visto che serve a trasmettere il moto a tutto l'elicottero.

Ho contattato subito winning-models (gli ho rotto le scatole anche di sabato e mi scuso per questo) perché nel loro catalogo non riuscivo a trovare questo benedetto ricambio nr. 77. Probabilmente fa parte di un pezzo composto da più parti.
Ho chiesto a Winning-models di fare una ricerca e mi daranno una risposta spero presto, ma la rottura di quel pezzeto mi fa girare le p**le! Speriamo in bene...

Riallego le istruzioni dell'elicottero con il catalogo pezzi, magari a qualcuno può servire a capire qual'è quello che mi manca...
Files allegati
Tipo file: zip Manuale.zip‎ (1,64 MB, 79 visite)
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando