Primo Crash
Ho fatto provare l'elicottero ad una persona che volava in mode1.
CRASH!
All'inizio sembrava che i danni fossero la manina porta pala ed il tubo di coda piegato. Per volare immediatamente sono adato in un negozio ed ho comprato i ricambi del T-Rex 450: IDENTICI.
Devo dire che il "responsabile" si è reso subito disponibile a ripagare quanto rotto. Lo rigrazio di cuore, ma non accetto.
Comunque ho da risolvere un bel problema...
Putroppo da un esame più approfondito è venuto fuori che si è piegato l'albero del rotore, che posso ordinare da winning-models, ma soprattutto si è rotto un altro pezzo di vitale importanza per l'elicottero.
Nel manuale del kds questo è indicato con il numero 77: One-way gear bearing set.
In pratica è un cilindretto con un foro laterale che unisce la corona collegata al motore a quella che fa girare la cinghia per la coda, e queste due all'albero principale. Praicmente uno dei pezzi fondamentali visto che serve a trasmettere il moto a tutto l'elicottero.
Ho contattato subito winning-models (gli ho rotto le scatole anche di sabato e mi scuso per questo) perché nel loro catalogo non riuscivo a trovare questo benedetto ricambio nr. 77. Probabilmente fa parte di un pezzo composto da più parti.
Ho chiesto a Winning-models di fare una ricerca e mi daranno una risposta spero presto, ma la rottura di quel pezzeto mi fa girare le p**le! Speriamo in bene...
Riallego le istruzioni dell'elicottero con il catalogo pezzi, magari a qualcuno può servire a capire qual'è quello che mi manca...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |