Discriminazione e indirizzamento
Mi permetto di fare questa domanda, ai piu' esperti ed ai più competenti di me (che sono tanti).
Mi rifaccio au una discussione inserita poco distante da qui, dove un neofita che parte da zero (evviva l'umiltà), chiede un consiglio con che aereo poter iniziare.
La risposta, immediata: Easystar.
Mi chiedo e vi chiedo: ma i trainer a scoppio non li fanno piu'???????
Perche' e dove sta scritto che, se voglio iniziare, devo per forza farlo con un elettrico?
E se io ho paura della corrente, e preferisco affettarmi le dita con un bel motore a scoppio, che posso fare?
Questa è una tendenza frequente e consolidata, che potrebbe, e ripeto potrebbe, essere discriminante.
Scusate l'intrusione, ma non datemi le solite risposte scontate, perchè un'ala alta da 1.50 di apertura, con un 40 ST, è altrettanto basico di un trainer elettrico, tanto sempre al campo devi andare, per imparare. E allora, dove sta la prefernza?
Alle lunghe poi, la gestione dell'elettrico non è superiore allo scoppio, riferita a motori, batterie (tre, quattro pacchi), regolatori, elettronica varia, ecc. ecc.?
Ringrazio per gli eventuali chiarimenti
tiziano
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...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)
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