Discussione: Fox Aro Model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 09:11   #21 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Anch'io ero amico di Paolo, andavo spesso a casa sua a Gaggio, realizzava le scatole di montaggio nella mansarda di casa, nel suo piccolo era un genio, a me era, e se lo vedessi ancora è, molto simpatico, anche se aveva un cararrattere particolare.
Tornando ai modelli, i suoi li ho fatti tutti, compreso il modellone pluri acrobatico, al momento non ricordo il nome, so solo che ci montai un 32.5 cc supertigre, faceva una vite piatta rovescia da urlo, allora ci limitavamo solo ad un buon 2D , ricordo che per atterrare dovevi fare un raccordo di un kilomettro, aveva utilizzato un profilo da veleggia, e non si fermava mai, il fox era effettivanmente stallosetto, ma il Lunak è ancora un bellissimo modello, col Fuga ho fatto pomeriggi in pendio indimenticabili. Non scordiamo il Sorry ed il Big Sorry, poi non ultimo un modelletto ad incidenza variabile con i pianetti a V, lo avevamo tutti ed al Catria il pendio era solo un fischio unico. AAAAAA che ricordi..............
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 21 settembre 08 alle ore 09:15
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando