Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 09:18   #302 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Visualizza messaggio
Al terzo giorno di utilizzo dello stampede, dopo cappottamenti vari, si è dissaldato il connettore giallo (collegamento dell'esc). Subito l'ho smontato e ho risaldato il connettore sul circuito stampato, ma ahimè qualcosa dev'essere andato storto non va piu indietro e in avanti va solo "a scatti". Ho rismontato tutto, motore compreso. Danni evidenti non ci sono, l'esc si accende e risponde all'acceleratore, scaldandosi moltissimo (se accellero molto). Se stacco il connettore giallo il motore non si muove del tutto, segno che l'ho collegato correttamente! Idem x il connettore bianco; se invece stacco il blu non avverto alcuna differenza: va a scatti, anzi va solo se ruoto manualmente l'albero del motore! Credo che il motore abbia 4 avvolgimenti, sembrerebbe che ad uno di loro non arrivi corrente!

Certo che 3 giorni sono pochini!!! Tuttavia, visto che ho già speso oltre 500€ per questa macchina, non mi resta che comprare un'altro esc.
Quale? Non voglio spendere cifre folli, x me andava anche troppo! Anzi sicuramente troppo!!
Mamba max è l'unica alternativa? (non voglio cambiare nient'altro... amen per gli ammo, mi interessa che funzioni!)
Secondo me, dipende da come hai saldato il connettore sul circuito stampato, controlla che la saldatura non tocchi gli altri connettori, altrimenti dissaldalo, pulisci per bene e risaldalo, è successo anche a me è dopo alcuni tentativi è andato a posto e funzionante
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando