Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Al terzo giorno di utilizzo dello stampede, dopo cappottamenti vari, si è dissaldato il connettore giallo (collegamento dell'esc). Subito l'ho smontato e ho risaldato il connettore sul circuito stampato, ma ahimè qualcosa dev'essere andato storto non va piu indietro e in avanti va solo "a scatti". Ho rismontato tutto, motore compreso. Danni evidenti non ci sono, l'esc si accende e risponde all'acceleratore, scaldandosi moltissimo (se accellero molto). Se stacco il connettore giallo il motore non si muove del tutto, segno che l'ho collegato correttamente! Idem x il connettore bianco; se invece stacco il blu non avverto alcuna differenza: va a scatti, anzi va solo se ruoto manualmente l'albero del motore! Credo che il motore abbia 4 avvolgimenti, sembrerebbe che ad uno di loro non arrivi corrente!
Certo che 3 giorni sono pochini!!! Tuttavia, visto che ho già speso oltre 500 per questa macchina, non mi resta che comprare un'altro esc.
Quale? Non voglio spendere cifre folli, x me andava anche troppo! Anzi sicuramente troppo!!
Mamba max è l'unica alternativa? (non voglio cambiare nient'altro... amen per gli ammo, mi interessa che funzioni!) |
Secondo me, dipende da come hai saldato il connettore sul circuito stampato, controlla che la saldatura non tocchi gli altri connettori, altrimenti dissaldalo, pulisci per bene e risaldalo, è successo anche a me è dopo alcuni tentativi è andato a posto e funzionante