la parte frontale dei bracci anteriori e posteriori , il fondo e le teste delle viti , alla prima scarica ho strappato quel rinforzo dei bracci dietro vicino all'asse che tiene lo snodo portamozzo presente??? ma anche gli altri mezzi compreso il firestorm se lo lascio basso strappo tutto e la pista la mela marcia ma mi devo adattare , oggi pome siamo andati in una decina di persone abbiamo mosso con uno scavatore tutta la terra , rotte tutte le zolle con il picco e rastrellato come fosse un colino tutto il terreno e reso parabiloche le curve epensa che molti girano con truggy 1/8 ma era troppo sconnesso anche per loro , qui da me quel tracciato viene chiamato mulinex perkè chiunque trita qualche pezzo
..........................ora la stiamo piallando tutta , abbiamo allestito altri banconi e adirittura un barbecue in muratura prefabbricato , perkè non la tenete in considerazione per un eventuale raduno ??? ..................è in un terreno privato , io ho le chiavi del cancello ed è tutto "agratis"