Discussione: Fafnir - Horten IV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 05, 20:57   #76 (permalink)  Top
41fabio73
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originally posted by mr_ade@01 settembre 2005, 18:31
Io avrei ancora un dubbio: se il kit contiene solo i pezzi tagliati gli altri li devo comunque comprare no?
E siccome non mi va di comprarli al doppio del prezzo nel negozio probabilmente dovrò fare un ordine da jonathan pagando così due volte la spedizione: una per i pezzi tagliati e una per l'altro materiale.

Visto che avete la possibilità di reperire il legname a prezzi più contenuti, perchè non facciamo il kit completo? Sicuramente viene a costare di meno.

Altra cosa: se si mettono più lastre e il taglio è in contemporanea i 20 euro del taglio vanno divisi?
I pezzi che mancherebbero ,sono comunque a discrezione di chi costruisce , c'è chi preferisce la baionetta tonda a quella rettangolare, i comandi pull pull , a quelli con bowden o bilancere e barra rigida,
le cerniere a compasso a fazzoletto , a perno ....

Vista l'esperienza che sto facendo con il mucha, ti posso dire che di pezzi a parte il legno , ne ho comprati veramente pochi e si limitano a baionetta rettangolare,
due tondini in acciaio armonico , due tubetti d' ottone di diversa misura e basta, le cerniere le ho fattte a compasso con la vetronite, le squadrette per le parti mobili le faccio in vetronite . i comandi li ho fatti con bilanciere fatto in vetronite e cavetti pull pull
non mi sembra che ci sia molto da comprare......