Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 08, 10:38   #34 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Io non giudico,al limite sei tu che attacchi (magari x difendere la posizione del coassiale???) io rispondo a volte (poche,tu sempre) ai classici post "Che eli x iniziare" con quelle che sono le mie esperienze...che NON comprendono i coax.tutto qui!
sono troppo semplici,ti danno la falsa convinzione di aver capito tutto quando invece appena passi ad un passo variabile ti ritrovi con la stessa esperienza che avresti fatto usando FMS,nemmeno un buon sim...sinceramente credo che con una buona dose di umiltà e attenzione si possa tranquillamente saltare il coassiale e andare direttamente su qualcosa di più serio.
ovvio che se vuoi fare lo "sborone" o il saputello rompi al primo tentativo,ma diversamente...
cmq, se non lo fai x un tuo tornaconto e ci credi,continua pure a dare ottimi consigli ai principianti.nessuno te lo vieta(io sicuramente no....).
Mauro ti posso assicurare che certe persone che ho iniziato a quest'hobby, partendo dal rotore di coda, con tutte le raccomandazioni del mondo, l'avrebbero comuqnue distrutto nell'arco di 5 minuti
grazie al coassiale ciò è stato evitato,oggi volano con trex senza problemi
certa gente ha bisogno di partire dallo zero assoluto
non tutti abbiamo le stesse capacità, io mi baso su un campione assai vasto di persone, per cui posso dirlo con obiettività..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando