Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta E' strano che tu non riesca a concepire che non tutti hanno la capacità di iniziare con modelli dotati di rotore di coda.
Eppure è una cosa a mio parere ovvia.
Se io prendo una persona che non ha mai volato e gli faccio provare uno dei miei elicotteri, qualsiasi esso sia, me lo distrugge. E' matematico.
Ecco perchè serve il coassiale.
E' come fare 1+1. Proprio non ti torna eh? |
Senti Alexx...lascia perdere! tu hai iniziato col coassiale? NO! qualcuno dei "vecchi" del forum ha imparato col coassiale? NO! io faccio solo volato,discreto. NO coax...nessuno di coloro con cui volo ha iniziato col coax...che significa? che senza coassiale NON si può imparare? NO!!! (e non riempire il prossimo post con le tue gesta da pilota 3D eccelso bla,bla,bla...)quindi,x favore se vuoi raccontala a chi arriva nuovo nel forum con la classica domanda:Che elicottero x iniziare? e tu fiondati pure a far comprare coassiali. ma non raccontarla a chi non è più così indietro....anche se poi non posso permettermi di scrivere,tu che sei un mago del 3D lo sei diventato di sicuro perchè da quando hai scoperto i coassiali li collaudi x i tuoi amici...ma perchè non ti rilassi un pochetto?saresti sicuramente molto più apprezzato se scrivessi davvero senza tirare l'acqua al tuo mulino sempre e comunque! e l'esperienza,almeno sul pilotaggio,l'hai e anche bella abbondante...
P.S. la matematica di base la conosco...e giusto x fare un esempio:
un amico quando ho iniziato "giocava" col simulatore con me ogni tanto...(fms
) ebbene,il mitico 36 lo facevo provare anche a lui in garage;sappi che riusciva a tenerlo in hovering come riuscivo io
ovviamente non "piantato" in 1 metro quadro,ma sempre un garage è...4x4 metri liberi.non me lo ha mai schiantato.(ma si sa,dalle mie parti siamo tutti "alieni"
)