Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Secondo voi, per allineare in orizzontale il piatto è possibile togliere le pale e usare la flybar/paddle (dando gas e facendola girare) per capire se è allineato o meno?
Mi spiego: ad occhio il piatto mi sembrava ok poi, facendo questa prova, ho visto che il "cerchio" creato dalla rotazione della flybar pendeva tutto a dx. Con i link l'ho sistemato fino ad "appiattirlo" e renderlo perfettamente parallelo al terreno... che dite?
PS: oggi ho rotto: pale, corona e piegato albero.. Sono proprio depresso faccio una gran fatica a far volare sto belt....... |
ciao io il piatto lo allineo a occhio guardandolo da tutti i lati e agisco sui 3 link verticali per renderlo più orizzontale possibile con lo stik del gas a 0 ed eventuali correzioni le faccio con i trim, in howerig ,di solito così facendo l'eli và bene . ti dico questo perchè all'inizio anche il mio belt se ne andava da tutte le parti e non ne voleva sapere nemmeno di accennare un timido hovering,poi me lo sono fatto settare e allora le cose sono cambiate radicalmente