meglio essere un diverso che uno sfigato
Secondo me tutto dipende dal "lato B" e non sul crash di turno o sul tubo di coda...
Ho visto purtroppo delle foto del protos disintegrato sui vari forum americani onestamente spero che in caso di crash nessuno si faccia tanto male...
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Non capisco una cosa:
Leggendo l'altro post "voglio un classe 500! il migliore!" in cui mi sono imposto di non intervenire più, sembra che tutti quelli che per disgrazia sono caduti, abbiano tutti e tutte le volte e sempre, sfasciato il telaio a livello di doverlo comunque sostituire totalmente.
Ora visto che io col Protos ci sono già caduto due volte, ed entrambe le volte ho dato delle discrete botte, ho la strana situazione che il mio telaio non solo non si è rotto, ma neanche incrinato o scheggiato.
Vorrei quindi capire e sapere se sono l'unico al mondo oppure se ho beccato per caso uno "strano" telaio, particolarmente robusto oppure se il mio telaio non si rompe perchè monto il tubo di coda in carbonio che rispetto a quello in metallo si rompe e non fa da "braccio di leva" nel telaio.
Mi aiutate a capire ?
Esiste qualcuno al mondo caduto col protos a cui come me non si sia rotto il telaio ?
Inizio a preoccuparmi e a pensare di essere un marziano !
Confortatemi !
Aiuto !
Mi sento un "diverso" ! |