Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 21:54   #5901 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Chiedo scusa, volevo aggiungere una cosa : Come è stato detto anche da altri, Il simulatore non serve ad una pera, o piu' precisamente puo servire solo se non sai neanche cosa è un elicottero, oppure per tenere i pollici allenati.
Io (che sono una schiappa) col simulatore faccio Looping e volo rovesciato,
Non parliamo dell' Hovering perche in pratica , lo faccio mentre mi faccio le unghie.
ciao a tutti il x discorso dei simulatori confermo che le manovre spericolate riescono facilmente , mio figlio di 7 anni fa' volo rovesciato rasoterra con raptor 50 su aerofly , ma posso assicurarvi che per imparere e' utile , provate a fare hover col muso verso di voi o laterarlmente a poco da terra e vedrete quante pale risparmierete
per il tk uso bacchette in carbonio o fibra x aquiloni ma sceglietele con un diametro tale da non oscillare durante il volo o vi troverete con l ely con la tremarella
io sono famoso x il mio tk ESAGERATO due bacchette in carbonio piu' lunghe delle pale di 3 cm con palline da ping-pong alle estremita' poste a 45 rispetto l ely
mi permettono di volare anche al chiuso (rimesse sotterranee) in tutta tranquillita' e in caso di caduta fino a poco meno di 45 gradi attutiscono l impatto certo non e' bello da vedere e rende l ely un po' lento ma in caso di sbaglio aiutano
per il raptor 50 uso un ula-op con listelli di legno
ciao paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando