Citazione:
Originalmente inviato da stesax fermi fermi non letigate.....
ti ringrazio alex della stima ma in verita' non e' che poi abbia cosi' tanta esperienza, e' circa 2 anni che svolazzo, ma ho la fortuna di poter contare su un pilota FAI a livello mondiale che su qualcosa mi instrada...non ho il rex 500 ma il protos....e ti devo confermare che tra l' sl30 e il protos, che comunque ritengo una macchina molto valida, c'e' una bella differenza.....
Ripeto che la differenza tra un 50 ed un 30 almeno quegli di ultima generazione, (non ho mai provato nel il caliber ne il raptor) a livello di stabilita' e' quasi nulla, come ha cercato di far capire harlock...un 30 comunque ha 1200-1250 di rotore ed e' sui 3 kg di peso.
Quindi se sentite differenza tra un rex 600 ed un rex 500 e' la stessa differenza che sento tra il protos e l' sl30....
Per l'invito non ci dovrebbero esser problemi basta avere l'assicurazione in regola poi un lancio al nostro campo penso non lo vietino a nessuno...magari non c'e' un posto per mangiare la fiorentina... |
Avoglia te, come assicurazione io sono copertissimo..TRANQUILLO..
Comunque ecco xkè dici che il tuo heli è nervoso, il protos è come un gatto inviperito senza guinzaglio!!
Che paragoni fate...
C'è Napolitaner, me l'ha ceduto per disperazione, non ce la faceva a tenerlo fermo, ci credo che è più instabile di un classe 30, ma il rex500 è un'altra storia....
Sarà un mozzarellone per il 3d, questo lo posso anche accettare..ma come stabilità e doti di volo "pure", si fa rispettare
Quando vengo al campo te lo porto e prego IDDIO che ci sia vento, ti faccio vedere come schizza...te lo tengo a rasa erba sulla testa anzi, se le bistecche sono bollenti le raffreddo io..tranquillo...poi quando c'è da affettarle si chiama harlock, lui non riuscendo a tenerlo fermo, farà un tritio!! SAi che macello