Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
scusa, ma hai detto una marea di cavolate...........
align sinoni di qualità come x-cell?? ahahahahahah mi sto ribaltando dalla sedia.........e guarda che io sono un possessore di 600 nitro.......quindi....
le meccaniche x-cell sono sostanzialmente le stesse??ahahahha qui si vede che non hai mai visto un x-cell............e dico MAI.......guarda uno stratus e un fury..........poi dimmi che c'è di simile....... NULLA......a parte le viti forse......
mercato più ampio?? beh nn direi........cono meccaniche pregiate, leggerissime (ti scordi forse che lo stratus pesa pochissimo, e il nuovo 90 peserà mezzo chilo meno dello stratus sulla sola meccanica..... ) e anche MOLTO costose......al pari di hirobo.....
lo stratus in italia costa sui 1300 euro, il turbulence sarà sui 1350....1390.....ma tieni conto che il turbulence avrà tutta la testa in metallo..........compra i pochi upgrade che fa x-cell........poi mi dici quale costa di +...........
ciaoo |
Luca, che gli align non c'entrino nulla con gli x-cell non ci piove. Ma tra il fury e lo stratus non è che ci sia questa grande differenza., telaio a parte. La testa è la stessa, coda, trasmissione e scatola di coda uguali. Corone, pignoni vari e autorotazione idem. L'unica cosa che cambia è il telaio e lo spostamento dei pesi. Te lo dico perchè ce li ho entrambi.