Discussione: Nuovo modello hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 20:39   #46 (permalink)  Top
luca bianchessi
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Si si, certamente X-Cell è sinonimo di qualità, come anche Align del resto, intendevo dire però che le meccaniche X-cell, sono sostanzialmente le stesse da un pò di anni a questa parte (materiali a parte...), ed inoltre sono rivolte ad un mercato senz'altro più ampio di quello che possono avere un SST Eagle o un turbulence. Come linee gli Hirobo non sono neanche da paragonare a tutti gli altri sul mercato.
Interessante la testata, deve essere una libidine da pilotare...



scusa, ma hai detto una marea di cavolate...........
align sinoni di qualità come x-cell?? ahahahahahah mi sto ribaltando dalla sedia.........e guarda che io sono un possessore di 600 nitro.......quindi....
le meccaniche x-cell sono sostanzialmente le stesse??ahahahha qui si vede che non hai mai visto un x-cell............e dico MAI.......guarda uno stratus e un fury..........poi dimmi che c'è di simile....... NULLA......a parte le viti forse......
mercato più ampio?? beh nn direi........cono meccaniche pregiate, leggerissime (ti scordi forse che lo stratus pesa pochissimo, e il nuovo 90 peserà mezzo chilo meno dello stratus sulla sola meccanica.....) e anche MOLTO costose......al pari di hirobo.....
lo stratus in italia costa sui 1300 euro, il turbulence sarà sui 1350....1390.....ma tieni conto che il turbulence avrà tutta la testa in metallo..........compra i pochi upgrade che fa x-cell........poi mi dici quale costa di +...........
ciaoo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando