Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Si si, certamente X-Cell è sinonimo di qualità, come anche Align del resto, intendevo dire però che le meccaniche X-cell, sono sostanzialmente le stesse da un pò di anni a questa parte (materiali a parte...), ed inoltre sono rivolte ad un mercato senz'altro più ampio di quello che possono avere un SST Eagle o un turbulence. Come linee gli Hirobo non sono neanche da paragonare a tutti gli altri sul mercato.
Interessante la testata, deve essere una libidine da pilotare... |
scusa, ma hai detto una marea di cavolate...........
align sinoni di qualità come x-cell?? ahahahahahah mi sto ribaltando dalla sedia.........e guarda che io sono un possessore di 600 nitro.......quindi....
le meccaniche x-cell sono sostanzialmente le stesse??ahahahha
qui si vede che non hai mai visto un x-cell............e dico MAI.......guarda uno stratus e un fury..........poi dimmi che c'è di simile.......
NULLA......a parte le viti forse......
mercato più ampio?? beh nn direi........cono meccaniche pregiate, leggerissime (ti scordi forse che lo stratus pesa pochissimo, e il nuovo 90 peserà mezzo chilo meno dello stratus sulla sola meccanica.....
) e anche MOLTO costose......al pari di hirobo.....
lo stratus in italia costa sui 1300 euro, il turbulence sarà sui 1350....1390.....ma tieni conto che il turbulence avrà tutta la testa in metallo..........compra i pochi upgrade che fa x-cell........poi mi dici quale costa di +...........
ciaoo