Ok, cerco di seguire sempre i consigli di chi ne sa di più, e finora mi sono sempre trovato bene.
Sempre per maggiore sicurezza, qualcuno consiglia di eliminare l'interruttore utilizzando due spinette (ricevente-batteria) da attaccare quando necessario, in alternativa a un interruttore a doppi contatti.
Voi che ne pensate??
In definitiva, voglio essere molto preciso nell'assemblaggio, in quanto quando volerò, se proprio devo crashare preferisco che sia per un mio errore e non per un guasto a bordo o qualcosa montato male.
Sugli mio aereo prima di volare e quando torno dal campo effettuo un controllo in tutte le sue parti in maniera molto precisa per scongiurare quanto sopra, e con questi accurati controlli l' ho gia salvato molte volte (comandi sganciati, batterie non perfettamente cariche, viti carburatore o marmitta lente ecc.ecc.)
La stessa cosa voglio fare con il mio Raptor 50, devo divertirmi in sicurezza e lui deve durare più che può visti i sacrifici per l'acquisto e poi per la gestione.
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |