Citazione:
Originalmente inviato da stesax trascurabilisima differenza di rotore...circa 300 mm...trascurabile differenza di peso....il doppio....se fai bene i tuoi calcoli sono circa le proporzioni che ci sono all'indietro tra 500 e 450.... ...a dimenticavo un 450 lo puoi far girare piu' forte di un 500.... |
Certamente, il peso è uno dei fattori che certamente incide sul fattore stabilità, ma penso che si debba maggiormente considerare il numero di giri rotore..
Comunque ripeto, è una bella sfida...
Ma anche con i 450 (li avete messi in mezzo ed ora parliamo anche di loro!), se giri davvero forte, puoi riuscire a divertirti senza problemi anche col vento.
Ricordo una volta, col mio v2, volai in condizioni davvero pessime, idle up 2 a tutta manetta, non se la cavava affatto male.
Al contrario..se tu prendi un classe 30 e lo fai girare piano piano piano, in condizioni di forte vento, non hai NESSUNA SPERANZA di riuscire a controllarlo.... Ditemi se questo discorso vi torna o meno...
Considerate le limitazioni del motore glow sulla classe 30 ed il numero di giri che può sviluppare il rotore.
Immagino inoltre non ci facciate 3d, per cui restate bassi....non al limite (Che già si potrebbe considerare un buon risultato al fine di dormire i venti..)