Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 12:47   #451 (permalink)  Top
Mattley
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
Ciao!
bene, mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema della rotazione..e concordo con te sul fatto che finchè la barca va, lasciala andare..ogni cosa a suo tempo
beh..si..è davvero un mistero
ma una domanda, perchè non hai svitato il braccino? il metodo col quale ho perfezionato la stabilità dell'eli è stato proprio questo:
tenendo i trim a zero,facevo numerose prove avvitando o svitando(a seconda della direzione che dovevo correggere)"l'occhiello" che è sul braccino del servo(quella cosa nera col buco che si collega al piatto)..
ma quindi hai risolto muovendo il servo?? che strana cosa..

ERRATA CORRIGE: ho scritto in quel modo ma credo di non aver capito il tuo problema: il servo restava bloccato in una posizione nonstante agissi sugli stick??
Esatto io prima stavo giusto tentando di correggerlo svitando e avvitando il braccino (occhiello) ma poi , non so bene il perchè , forse un urto forte ha ripreso ad andare indiero e mi sono accorto poi che restava tutto a fondo scala giu , quando si collegava la batteria .Poi ho risolto come ho già detto!
Non è che restasse bloccato nonostante io agissi sullo stick è che andava solo in su e poi se lo lasciavo li fermo sentivo che il servo era sempre sotto sforzo per via di un ronzio continuo (unzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz) che ora non c'è +!

in pratica il problema era sul fatto che mi tornava sempre indietro , quello della rotazione è stato rislto sia con il braccino che con il proportional!
Mattley non è collegato   Rispondi citando