Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 10:08   #3336 (permalink)  Top
dacopta
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elwood Visualizza messaggio
una cosa chiedo: una volta regolati plt sbloccando la funzione con il tasto ultimo a dx (radio originale) e poi ribloccato se muovo per sbaglio i trim cosa succede? oppure se rimangono in una posizione diversa quando attivo la funzione con tasto si assetta automaticamente rispetto alla nuova posizione?
Tra l'altro con le batterie che ho non vado oltre i 14/15 min. (1300 e 1600) dipende mi dicono anche dal settaggio plt e pit. è vero?
ciao a tutti e grazie
elwood
ciao elwood, piacere di rileggerti e sono contento che tu non abbia ceduto allo sconforto
allora: se dopo aver ribloccato il tasto adjust muovi i due potenziometri non succede niente, per quanto riguarda la seconda parte della domanda non lo so (non l'ho mai fatto)

per le batterie: se fai 14/15 minuti di hovering continuo hai delle batterie fenomenali, di solito 8-9 minuti è quello che ti danno. Se i 14/15 minuti non sono continui allora dipende da quanto voli in questi 14/15 minuti
pit e plt regolano la miscelazione giri motore/passo collettivo quindi incidono nel senso che potresti trovare delle regolazioni che ti fanno consumare di più o di meno, ma se usi l'impostazione consigliata nel forum (mi pare da Ceres in particolare) secondo me va benissimo (piuttosto comprati un altro pacco). Ultima cosa: i ragazzini sono più bravi di noi non c'è storia e lo sai perché? secondo me è perché non hanno paura di sbagliare

tu lo usi il simulatore?

ciao
dacopta non è collegato   Rispondi citando