Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 07:51   #5878 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
si guarda l'ho preso in cina partecipando ad 1 asta a circa 30 euro spedizione compresa poi girando ho visto che si trova all'incirca allo stesso prezzo
http://http://www.xheli.com/esky-gyro-ek2-0704b.html p.s grazie per info settaggio ma possibile che nessuno ce lo abbia questo gyro ????
Io ho il primo gyro che è identito a questo che menzionate. Di diverso dal mio ti posso dire che ha il delay (ritardo di risposta) e il limit che è una cosa moooolto buona per preservare il servo. In pratica questa funzione ti dà la possibilità di non far arrivare il servo di coda a fine corsa: evita così di sforzarsi e di bruciarsi o sgranarsi a lungo andare. Per quanto riguarda il mio ha solo la regolazione del gain che è utile sia in lock sia in normal. Serve per far si che la coda abbia la stessa risposta in accelerazione. Lo noti in questo modo: se in hovering dai un'accellerata forte per farlo salire di quota velocemente e vedi che la coda si sposta o a dx o a sx hai il gain troppo alto o troppo basso. Se invece quando gli dai questo stacco la coda rimane in asse allora hai un gain perfetto. Si deve sempre accendere la radio in head lock per far si che il gyro si setti il suo neutro, ma i giroscopi esky lasciano il tempo che trovano. Funzionano benino ma ti assicuro che non sempre trovare il punot esatto di neutro. Dipende anche dalla radio di scatola tutto sommato.
Io per ovviare a questo problema parto in normal, trovo manuaklmente il neutro e poi passo in head lock. Faccio questo perchè se spengo l'eli dopo aver trovato il neutro e lo riaccendo in head lock stai pur tranquillo che la coda mi va sempre dove vuole anche se prima era perfetta.... In normal invece si comporta meravigliosamente bene per quello che costa. I migliori rimangono i più blasonati futaba gy240 e gy401. Il colco non lo consiglio...
Ah una dritta: il gyroscopio dell'esky soffre di cambi di temperatura esterna. Per volar bene e per far si che diano il meglio dovrete acclimatarli un 10 minuti con la temperatura esterna prima di partire...
Spero di essere stato d'aiuto
  Rispondi citando