Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 00:18   #5875 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao io mi sono preso il gyro esky ho sentito dire che và molto bene e forse si adatta meglio al belt visto che è della stessa casa, mi dovrebbe arrivare a giorni e spero che non mi crei troppi problemi per settarlo tra l'altro ho visto che questo nuovo modello si può montare orizzontale a differenza del vecchio,per il momento ho sostituito tutti i servi con i nuovi digitali esky vanno decisamente meglio degli analogici.: comunque adesso il mio belt è fermo ieri ho urtato leggermente il terreno con la coda e mi si è storto l'asse dei palini di coda che stò smontando in questo momento(volevo provare a raddrizzarlo sarà che ne dite??
Mi son documentato intanto..
Ha il LIMITER per impostare l'escursione del servo in modo che non vada a fine corsa e il DELAY per il ritardo della risposta..
Bisogna farlo sempre partire in modalità HEAD LOCK perchè così si memorizza il punto di neutro e poi eventualmente cambiare in NORMAL..
Dicono di impostare per partenza 60-70% di GAIN per HEAD LOCK e 70-80% di GAIN per NORMAL...

Questo è quello che sono riuscito a raccimolare come informazioni, mi dirai meglio te come funzionerà..
Attendo info..

P.s: dove l'hai preso?? costo??
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando