Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 00:26   #24 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Salve gente,
stavo facendo questo tipo di domanda in un altro thread, onde non continuare il disturbo e possibilmente ottenere più pareri possibile, ho pensato di aprire questa nuova discussione.
Vorrei conoscere il parere di più utenti possibile, possessori e non di un eli di questa tipologia, ovvio....soprattutto possessori.
Il problema è questo: ho deciso di vendere il mio 90, da troppo tempo era fermo in box per il timore di distruggerlo.
Con il ricavato avevo pensato di prendermi un 500 elettrico convivnto di poterlo sfruttare con più semplicità (vedi minori problematiche dell' elettrico) e di avere comunque un modello dalle caratteristiche simili al mio 600 scoppio.
Chiedendo un pò in giro però, mi rendo conto che questa classe non è proprio così eccelsa come me la aspettavo, qualcuno addirittura lo paragona più alla 450 piuttosto che ad un 30 scoppio, considerando l' acquisto più uno sfizio che altro.
Visto che la cifra non è poi così irrisoria da poterlo definire sfizio, mi sorge il dubbio che forse ho fatto un errore nel vendere il mio 90.
A questo punto forse sarebbe stato meglio prendersi un 450, magari anche usato, da tenere in macchina per i "momenti rubati" e nel contempo sforzarmi nel superare la paura del 90 facendo qualche volo anche lui.

Che ne pensate?


Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
Sinceramente a me dispiacerebbe tenere un classe 90 in garage, senza sfruttarlo.
Ti potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Cerca di farti coraggio. Penso sia solo questione di tempo. Basta metterci un pò di impegno poi,giorno dopo giorno i progressi spiccano all'occhio..
Riguardo al Trex 500 posso dirti che è sicuramente più simile ad un classe 30 che ad un 450...
La grande stabilità, unita alla notevole semplicità e praticità nell'utilizzo, a mio parere lo rendono PERFETTO per le tue esigenze e NON ti deluderà assolutamente.
Ricorda che conta molto anche il settaggio di un modello.
Estremamente stabile,preciso,regge piuttosto bene il vento, e calca le traiettorie come se volasse su dei binari... ;)
Ultima cosa da dire, in caso di crash, ti costa poco, il che ti permette di poterti allenare in tutta sicurezza e senza preoccupazioni.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando