Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 18 settembre 08, 22:29   #5864 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
All' inizio rompevo le pale, poi ho distrutto pale flybar e reggipale principale, poi sgranata la corona, montato male il cuscinetto, poi ho dovuto ricomprare la corona con il cuscinetto, poi ho preso le pale align 325 ma nessun risultato anzi peggioramenti e le ho tolte e così via...

Non è per qualcosa, ma non mi stavo più divertendo, a questo punto era inevitabile la vendita, neanche un voletto, hovering pessimi, nulla da fare...



Preferisco prendermi un bel Simulatore con il quale allenarmi seriamente, per poi prendermi un Rex 500 o 600 che se voglio posso prendere anche oggi stesso, ma non credo sia proficuo

Pertanto ci sentiamo, resto sempre qui se servono aiuti o consigli.
Questo per il fatto che vi dicevo....... Trasformare il belt in un align è controproduttivo in determinati casi. Ci sono persone che ci riescono altre che si rompono prima. Un belt ha una struttura ben diversa da ogni Trex. E' come comprare un audi e metterci dei pezzi bmw. Audi è audi e bmw è bmw. Potrete trasformar eil belt come volete ma alla fine avrà i suoi tornaconti, questo a mio avviso sia chiaro. Come ad esempio con upgrade e via dicendo.
Ragazzi io ve lo dico per il vostro interesse: a me poi quello che fate va benissimo ma ci sono passato prima e sentire che uno poi rompe tutto mi dispiace. Le uniche cose che si dovrebbero cambiare sul nostro belt sono radio e ricevente. Quelle di scatola danno solo problemi e creano interferenze perchè regolatore e ricevente stanno troppo vicine. Poi magari si crasha e non si sa nemmeno perchè; forse anche per un conflitto tra radio e rx... Come infatti è successo a me nell'ultimo incidente aereo ehehe.
Cambiate pure la parte elettrica compresi i servi e volerete da Dio. Il belt è una macchina fantastica vola bene e serve per imparare ma rimane sempre molto nervoso, molto; è nella sua indole. A mio avviso un paio di pale in legno sono l'ideale per imparare: conferiscono stabilità e giusto sostegno. Ci fate un volate ed un hov degno di nota. Chiaro se vi cimentate nel 3d allora è d'obbligo il carbonio: pale, palini, coda e stabilizzatori, no? E se volete esagerare anche il main frame. Anche se nel mio campo di volo c'è un ragazzo che fa del 3d col trex 450 e col mio belt. Nel primo ha le pale in carbonio ma ha lasciato tutte le plastiche; quando vuole strapazzare il mio gli mette solo delle pale di plastica. I risultate sono spettacolari. Ed anche chi ha raptor o hirobo shuttle evo tiene le plastiche....
Comunque questa è ancora una volta una mia scuola di pensiero, opinabile.....
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