Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 23:07   #18 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
i coassiali ti insegnano come funzia piu o meno un'elicottero..o meglio una via di metto tra il niente ed un'elicottero...ovvio che non è come il passo variabile e rotore di coda...ma per lo meno impari la sensibilità necessaria, piu o meno la logica dei movimenti per farlo girare ecc...ecc...
secondo me partire subito con un modello grosso è sbagliato...
A quel punto li consigliali un 600 nitro con la scusa del "fai benza e riparti subito" e via...

poi se sbaglia qualcosa e crasha butta via un'ely da 1000 euro...
Si,fa esattamente quello:ti insegna che se muovi quel determinato stick in quel modo l'eli fa "circa" questo
ma tu non hai sia coax che eq 45? (bello,a vederlo mi piace molto...) e ti sembra che la risposta agli stick del coassiale siano almeno vagamente somiglianti ai comandi impartiti all'eq 45? (allora rettifico il giudizio sull'eli q....)
guarda che l'ho provato un coassiale,mi spieghi cosa possa insegnarti di più di fms??sta fermo dove lo lasci,molli gli stick e si "appende" ad un filo invisibile...tutto come in un elimodello "vero"
cmq ognuno fa come gli pare,de gustibus. semplicemente ho risposto alla domanda fatta e ho esposto il mio parere (modestissimo,non faccio e non scrivo di saper fare 3D.ma volato si!)
io il coax l'ho saltato e ne sono contento!tra l'altro ho eliminato IMMEDIATAMENTE anche il co-pilot dal raptor perchè lo faceva diventare come un coassiale....decisamente no good! e che modo di volare é?
ribadisco che secondo me è meglio fare del sim (circa stessa cifra dell'acquisto di un birotore) e partire con un eli (anche da poco) con rotore di coda.si può fare,non provengo da marte...(e come me TUTTI coloro che volano con me,nemmeno loro alieni) si crasha anche a volte purtroppo ma non è x il salto del coassiale...
buoni voli,con o senza coax...
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando