Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista in effetti in base allo schema che avete linkato il mode 2 è il piu' logico... |
Ciao,veramente mi sembra che ti calzi di più il mode 3....(che è il mode che uso io pur non essendo mancino)
riguardo alla tua domanda credo sia più consigliabile il belt tra i due.mai posseduto ne uno ne l'altro,ma leggendo i vari post sul forum sembra ci siano utenti più "felici" con l'esky...
invece,come consiglio generale ti dico che: (io vado un pò controcorrente...d'altronde io non vendo niente
)
1) gli eli coassiali non insegnano niente di più di ciò che potresti imparare con un simulatore anche free...(ovvio che un sim di marca è più reale nella fisica del volo,ma x capire e memorizzare i movimenti degli stick vanno bene lo stesso) l'unico "plus" del coassiale rispetto al sim è il fatto di far volare qualcosa invece di guardare uno schermo...ma il sim (buono) ti servirebbe cmq più avanti...
2) io ho iniziato direttamente con rotore di coda e passo variabile (DF36) e visto il modello con elettronica decisamente da "buttare",ho dovuto imparare anche i settaggi e modifiche in contemporanea (e senza aiuti da nessuno,lettura del forum a parte)
vero è che forse inizialmente è più difficile,ma non così tanto come si possa pensare.
insomma,la strada semplice è: coax -> 4 ch passo fisso -> eli a passo variabile....io ho tagliato un pochetto...