Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 parole sante...
In teoria midland li ha disponibili Maui...per chi prima mi chiedeva della manovra "ruota della fortuna" lascio la parola a Carlo che in materia è sicuramente più ferrato di me...
Io ci ho provato sul sim forse per 10 giorni...e puntualmente la ruota si fermava sulla scritta "field"... ...bah,,,nun me viene!! |
Dal set manuver del 3DX
Metronoming Vertical Circle. The helicopter will begin the manoeuvre from a stationary elevator metronome at sufficient height to complete a downwards vertical circle, with the nose pointing vertically down and the full rotor disk presented to the pilot and judges. The helicopter shall then prescribe a complete vertical clockwise metronoming circle with the helicopter nose always pointing towards the centre of the circle.
In pratica:
Si va in quota a ore 12 si mette l'eli con il muso in basso e si fa un colpo di metronomo poi si scende a ore una sempre con il muso all'interno e si fa un colpo di metonomo e via cosi' sino ad avere fatto un giro completo bello rotondo da assomigliare ad una ruota,a scendere e piu' facile che a risalire da ore 6 a ore 12