Discussione: Nuovo modello hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 20:17   #28 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
parole sante...
In teoria midland li ha disponibili Maui...per chi prima mi chiedeva della manovra "ruota della fortuna" lascio la parola a Carlo che in materia è sicuramente più ferrato di me...
Io ci ho provato sul sim forse per 10 giorni...e puntualmente la ruota si fermava sulla scritta "field"......bah,,,nun me viene!!
Dal set manuver del 3DX

Metronoming Vertical Circle. The helicopter will begin the manoeuvre from a stationary elevator metronome at sufficient height to complete a downwards vertical circle, with the nose pointing vertically down and the full rotor disk presented to the pilot and judges. The helicopter shall then prescribe a complete vertical clockwise metronoming circle with the helicopter nose always pointing towards the centre of the circle.

In pratica:
Si va in quota a ore 12 si mette l'eli con il muso in basso e si fa un colpo di metronomo poi si scende a ore una sempre con il muso all'interno e si fa un colpo di metonomo e via cosi' sino ad avere fatto un giro completo bello rotondo da assomigliare ad una ruota,a scendere e piu' facile che a risalire da ore 6 a ore 12