Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 18:09   #441 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
Eccomi qua e questa volta non ho + problemi, per ora ( mi tocco i gioielli)
Il problema della rotazione l'ho risolto con il proportional ma si , mi sono accorto pure io che un giorno va bene e l'altro è come prima mentre il proportional è arrivato a fondo scala , cmq fin che la barca va , lasciala andare poi se mai persiste provo ad agire pure io sul gain. Mentre ieri notte con Coderzone ho risolto un'altro problema , l'eli mi veniva sempre indietro e il trim era già tutto avanti .Il problema era il braccino che rimaneva sempre a fine corsa . Poi ho risolto il problema in un modo un pò farlocco:a eli spento ho staccato il braccino e ho fatto andare a fondo scala sia in su che in giu ,manualmente , il perno bianco del servo di sx (avanti e indietro) poi appena lo riacceso si è riassestato a metà come l'altro. Booo , mistero!
Ciao!
bene, mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema della rotazione..e concordo con te sul fatto che finchè la barca va, lasciala andare..ogni cosa a suo tempo
beh..si..è davvero un mistero
ma una domanda, perchè non hai svitato il braccino? il metodo col quale ho perfezionato la stabilità dell'eli è stato proprio questo:
tenendo i trim a zero,facevo numerose prove avvitando o svitando(a seconda della direzione che dovevo correggere)"l'occhiello" che è sul braccino del servo(quella cosa nera col buco che si collega al piatto)..
ma quindi hai risolto muovendo il servo?? che strana cosa..

ERRATA CORRIGE: ho scritto in quel modo ma credo di non aver capito il tuo problema: il servo restava bloccato in una posizione nonstante agissi sugli stick??
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!

Ultima modifica di 8mariotto8 : 18 settembre 08 alle ore 18:16
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando