Discussione: Centine Quasi Ultimate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 18:50   #7 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Aspide Visualizza messaggio
Purtroppo proprio con il longherone non ho potuto verificare perchè in tutta Bari non sono riuscito a trovare un maledettissimo longherone in tiglio o in balsa da 3mm..non so spiegarmi come questo sia possibile..forse sarò sfigato!!..Cmq ho provato con la tavoletta di balsa da 3mm,l'ho messa di profilo e l'ho infilata negli scassi,per entrare devo mettere un pò di pressione,per intenderci la centina rimane incastrata anche senza colla,quindi non ci sono giochi e penso che cosi vada bene,o no??..Ritornando al discorso di prima del longherone,mi toccherà ordinare su internet non ho scelta..cosi ne approffito per comprare anche il taglialistelli,e il bordo d'entrata già arrotondato che ne dite..il problema e che non so lo spessore..che devo fare??..Conoscete qualche buon negozio on-line?
Bene per gli incassi, il bordo d'entrata, listello quadro che va messo di spigolo se non ricordo male il disegno, va fatto con olio di gomito.

Non mi risulta che si trovi in commercio un llistello quadro con uno spigolo arrotondato.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando