Discussione: Aiuto x un Footy class
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 16:08   #41 (permalink)  Top
rivetto
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ogni tanto mio domando se ci fate o ci siete un pochino
E' inutile che perdi tempo a chiedertelo, è evidente che ci siamo, e di brutto anche! Siamo qui tutti infolarmati per un giocattolino grazioso ed ogni giorno sembra che troviamo nuovi adepti.
Però questa risposta da te non me l'aspettavo. Ho cercato di salvarti la faccia millantando la tua assoluta contrarietà a tutto ciò che non è autocostruito, ed ora entri bel bello e sbraghi come noi cedendo al fascino della carta di credito+DHL+brumm brumm da scrivania? Dài che sei ancora in tempo, dì che hai capito male e che si, in effetti comprare in Australia è proprio una cosa bruttissima.

Citazione:
Il 507 sembra un bel kit, carino e da montare in una o 2 sere...
seee, in 1 o 2 sere riesco si e no a capire quali utensili servono e come si usano (l'unica che non ci si scorda è la saw, anche se sono ricordi lontani...)

Citazione:
Poi, i piani del famigerato 720...Ma dove sta? Non trovo neanche una foto di sto 720 sul sito che ti ho citato.
Hai ragione, in effetti era la 507 e mi è scappato "720". Eddai, anche tu come la metti giù dura, sempre numeri sono!
Inoltre mi era sfuggito che si tratta di un kit.


Citazione:
Visto che stressi...
Stresso? Cosa mai avrò fatto? A parte l'aver detto che mi aspettavo qualche dritta in più sull'argomento oltre alle 30-40 pagine che hai postato, non mi pare di aver detto altro. A tal proposito, avendomi ricordato che la 507 è un kit, potresti ALMENO dire dove si trova, il link per ordinarla ecc ecc. . Ecchessaràmai, devo fare proprio TUTTO io?


Citazione:
Se non ti vuoi comprare l'australiano penso che fare il Razor sarebbe una scelta interessante.
Ok, vada per il Razor. Però adesso lo sanno tutti e poi me lo copiano. Bè, come il mio sarà difficile che ci riescano...

Citazione:
Lo scafo in acqua sembra galleggiare bene senza piantare lo specchio di poppa come una zappa nell'acqua.
Zappa? Ecco, lo sapevo, la zappa mi manca, me la procurerò quanto prima

Citazione:
p.s. Hai guardato il ragno volante? che ne pensi?
Li ho guardati, ti rispondo in MP. Non sono come te che sveli in pubblico tutti i miei segreti del Footy!
Comunque ti ringrazio molto per aver fornito a tutti gli altri le istruzioni per costruire il Razor, mica potevamo lasciarli nel dubbio di non conoscere tutte le cose che NOI 2 sappiamo, giusto?
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando