Citazione:
Originalmente inviato da 6diego9 Il dubbio è fondatissimo perchè non ho ancora fatto neanche un volo dal vero.
Ho solo provato il tutt'ala nel simulatore con il mio radiocomando e ti posso quantomeno dire che già dopo 1 oretta di volo sono passato da "disastro aereo" a "so rimanere in volo e fare qualche breve acrobazia in tutti i sensi di marcia"...
Ho provato anche il combat con le strisce in coda nel simulatore e devo dire che mi sono saputo divertire, anche se con qualche caduta.
Ovviamente non sono al vostro livello ma almeno avete qualcuno da battere, no? ;)
Capisco.. però imparare facendo combat proprio vi dà fastidio? ok, costerà un po' di più ma sono soldi che spendo volentieri per divertirmi...
eh.. ma è per farci trovare anche direttamente da Google.. e poi si può dire viceversa che chi è interessato il testo del messaggio lo riesce a leggere lo stesso.
Così se uno cerca "combat Camparada" ci può trovare al primo colpo, cosa impossibile altrimenti. |
gatto.... simone.....ranoxxxxx..........
no dai scherzo... non siate cattivi eheheeh
non é per non volerti.. noi ti vogliamo il prima possibile... purtroppo non resteresti in volo oltre 5 secondi (lo so sono buono) per cui non ti divertiresti... poi sai non tanto per la spesa ma per il fatto ch poi ti stanchi a forza di riparare...
poi vedi tu :-)))
ascolta... davvero non metterle piú tutte quelle kword nel forum...é davvero una cosa antipatica... (lo dico in amicizia....)
ps chi é il disgraziato che sapendo che non sai volare ti ha dato un tutt'ala?