Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Caro Antimo, devo dire che purtroppo hai colto nel segno, penso che questa sia la via imboccata da chi attualmente è alla guida del campo.O almeno questa è l'impressione che viene trasmessa......rimpiango tantissimo i bei tempi, fra bisteccate e salcicciate, a volare tutti insieme....uniti. |
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Al nostro campo (Aeroclub Rimini) noi dirigenti abbiamo optato per questo criterio. In autunno, in riunione ordinaria, si ricevono tutte le proposte per manifestazioni o gare per l'anno successivo. Queste non possono essere mai vicine temporalmente meno di un mese. Inoltre si cerca di fare un paio di manifestazioni votate maggiormente ai soci del gruppo.
Nel 2008 abbiamo messo a calendario il 25 aprile L'Electric Festival, in maggio la motoveleggiata (poi annullata per motivi vari), in giugno la nostra festa del gruppo denominata "Il volo della Fenice", in luglio la ciapplettata (volo notturno ) e la 2° Merenda sul Catria (doppia giornata di volo in pendio e proprio perchè in pendio, non ci sono problemi di occupazione del campo), in settembre Il volo dei Guerrieri, giornata dedicata ai modelli militari di ogni tempo (bellissima) e per ultimo in ottobre la gara di Acroartistica.
Certo che in un gruppo grande come il nostro, che conta una 90ina di iscritti, è difficile pensare di poter accontentare tutti. Cerchiamo di fare del nostro meglio e fin'ora mi sembra che lamentele non ce ne siano state.
Pur essendo l'organizzatore della Gara di F6A devo dire la verità, le giornate conviviali sono quelle che mi "prendono" maggiormente. Ad ogni modo l'attività sportiva credo abbia la sua importanza.