Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 15:36   #6 (permalink)  Top
6diego9
Sospeso

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio
una domanda ... Ma sai volare?

scusa ma mi é venuto il dubbio...
Il dubbio è fondatissimo perchè non ho ancora fatto neanche un volo dal vero.
Ho solo provato il tutt'ala nel simulatore con il mio radiocomando e ti posso quantomeno dire che già dopo 1 oretta di volo sono passato da "disastro aereo" a "so rimanere in volo e fare qualche breve acrobazia in tutti i sensi di marcia"...

Ho provato anche il combat con le strisce in coda nel simulatore e devo dire che mi sono saputo divertire, anche se con qualche caduta.
Ovviamente non sono al vostro livello ma almeno avete qualcuno da battere, no? ;)

Citazione:
se no devi fare come me.. ovvero dedicare un annetto per imparare a volare (appena decentemente) e poi costruirti un combattino... (é facile, vedi il mio post sul fulmar....) e poi vai di combat che é na cosa stupenda....
Capisco.. però imparare facendo combat proprio vi dà fastidio? ok, costerà un po' di più ma sono soldi che spendo volentieri per divertirmi...

Citazione:
ps un consiglio... non mettere piú tutte quelle kwords nei post rendi il messaggio illeggibile... tanto a chi interessa con il cerca lo trova lo stesso...
eh.. ma è per farci trovare anche direttamente da Google.. e poi si può dire viceversa che chi è interessato il testo del messaggio lo riesce a leggere lo stesso.
Così se uno cerca "combat Camparada" ci può trovare al primo colpo, cosa impossibile altrimenti.
6diego9 non è collegato   Rispondi citando